Convivio degli indovini

Il Convivio degli Indovini è un evento riservato ai partecipanti dei seminari sulla divinazione che terrò presso la Libreria l’Alchimista a Bergamo.

Viviana (la titolare della Libreria l’Alchimista) ed io, ci siamo subito trovate in sintonia, entrambe vediamo i seminari come qualcosa di più di uno strumento votato al profitto. Lo scopo dei seminari che entrambe vogliamo proporre è quello di essere, prima di ogni altra cosa, un vero e proprio nutrimento per l’anima, un momento di incontro tra spiriti affini e di crescita individuale. Se il seminario in se stesso può offrire strumenti di conoscenza e crescita ma anche spunti di riflessione, il momento del pranzo, grazie all’atmosfera rilassata e l’influenza di Giove, offre la possibilità di stabilire legami e scoprire le proprie affinità elettive.

Quando si terrà il Convivio?
Il convivio, come detto, è riservato agli iscritti ai seminari che terrò più o meno mensilmente (la cadenza dei corsi sarà variabile e dipenderà da molti fattori, non ultima la partecipazione) presso la Libreria L’Alchimista di Bergamo, alla fine del seminario, i partecipanti che lo desiderano potranno unirsi a me, Viviana, Pierre e Angelo per il pranzo, le date per il momento già stabilite saranno le seguenti:

Domenica 12 Gennaio, dopo il seminario: I Ching, il libro dei mutamenti;
Domenica 16 Febbraio, dopo il seminario: La Sibilla dei Salotti, storia e lettura dell’Oracolo Lenormand;

Quanto costa partecipare al convivio?
I costi del convivio sono variabili, ciascun partecipante pagherà la sua consumazione, come durante un qualsiasi altro pranzo tra amici;

Dove si terrà il convivio?
Il ristorante sarà proposto di volta in volta da Pierre e Viviana, ci si potrà informare al momento dell’iscrizione o dopo il seminario, prima di recarsi in loco.

Lascia un commento