La Chiromanzia

 
Sabato 5 Maggio ore 18:30
Strigarium, presso la sala conferenze
Loc. Bersaglio, via Nazionale – Lovere
Ingresso gratuito

La chiromanzia è tra le mantiche più antiche e affascinanti del mondo; oggi poco conosciuta e praticata un tempo era tenuta in grande considerazione insieme alla chirognomia, la podomanzia e la fisiognomica, tecniche divinatorie queste, basate sull’assunto che il nostro carattere, le nostre esperienze e il nostro destino sono impresse sul nostro corpo, nella forma degli occhi come nelle linee della mano. Durante la conferenza il Marchese di Carabà ci condurrà in un excursus attraverso il quale scoprire chi le ha praticate e le ha rese celebri e quali sono i principi che le regolano e come possiamo utilizzarle nella vita di tutti i giorni per comprendere la vera natura di noi stessi e di chi incontriamo nel nostro destino.

#chiromaziaconferenza #chiromanzia #strigarium #strigarium2019
separatoreDrago2

La conferenza è a cura di Cronache Esoteriche, brand con il quale I Tarocchi di Bimbasperduta collabora praticamente da sempre. L’evento è un’occasione unica non solo per conoscere la storia della chiromanzia ma anche per sperimentarne in parte la pratica e imparare piccoli trucchi e accortezze per sapere a colpo d’occhio chi abbiamo di fronte.

Il relatore è il Marchese di Carabà, avatar di Angelo Pirrone, fondatore di Cronache Esoteriche, studioso di esoterismo da quasi trent’anni e iniziato alla magia popolare siciliana da uno zio paterno.
La divinazione è stata una delle materie esoteriche della quale il giovanissimo Marchese ha intrapreso lo studio ottenendo risultati superiori alle sue aspettative con la lettura dei Tarocchi, l’Astrologia, l’I-ching, la Radiestesia e la Chiromanzia, appunto, per la quale ha dimostrato un innato e sorprendente talento che mette a disposizione di coloro che desiderano approfondire questo affascinante tema sia attraverso conferenze divulgative sia attraverso corsi e seminari.

 

Lascia un commento