Profetesse e Veggenti, storie di donne e di divinazione

Profetesse e veggenti, storie di donne e di divinazione, non è una semplice conferenza ma è un viaggio dei sensi e della mente nel mondo della divinazione femminile dai tempi remoti della dominazione Romana ai più vicini anni Settata.
Attraverso la storia di cinque donne e del loro ruolo di veggenti scopriremo non solo il rapporto tra il mondo femminile e quello della veggenza ma il ruolo politico e sociale del veggente e come questo si sia trasformato nei secoli.
è possibile seguire le discussioni e le novità sull’evento sui vari social network digitando l’#veggentistorie.

locandinacartomanziadonnevirgoIl programma
Alle 18:00 è previsto l’ingresso e la registrazione dei partecipanti presso la sala conferenze dell’associazione Otto Eventi, seguita immediatamente dalla conferenza durante la quale il pubblico è invitato a partecipare attivamente con domande e osservazioni.

Finita la conferenza saranno dedicati ancora dieci minuti circa a tutti coloro che abbiano ancora domande e osservazioni da condividere.

Chiuderà la serata un momento di convivialità attorno al buffet offerto dall’associazione Virgo Live Art & Culture Box che si protrarrà fino alle 21 circa.

La location
L’evento si terrà presso OttoEventi , in Via Marconi, 59 – 35020 Arzergrande (PD)

Otto Eventi nasce con lo scopo di offrire un punto di aggregazione a coloro che desiderano coltivare in se stessi la bellezza, la cultura e l’amore per la conoscenza e promuoverne la diffusione a tutti i livelli.

Costi e prenotazioni
Per partecipare alla serata è previsto un contributo di €20 comprensivo apericena a buffet.
Le prenotazioni si possono effettuare effettuando il versamento via paypal a ottoassociazione@libero.it indicando la causale “Profetesse e Veggenti
per informazioni ottoassociazione@libero.it
 

Lascia un commento