L’anno che verrà

L’anno che verrà, seminario sui metodi divinatori per prevedere l’andamento del nuovo anno, si ispira alla celebre canzone di Lucio Dalla e vuole essere di buon augurio per le speranze che accompagnano sempre l’arrivo dell’anno nuovo.

Il seminario fa parte del gruppo di seminari The Wheel of Year. Come tutti i seminari monografici ha una durata di due ore, è aperto a tutti, ad appassionati di cartomanzia, ai principianti e ai curiosi ed è ormai un appuntamento fisso delle feste natalizie.

Come per tutti i miei seminari anche per questo ho scritto delle dispense con metodi di divinazione inediti, creati da me e sperimentati sul campo. Le dispense sono comprese nel costo del seminario.

Il programma di l’Anno che verrà prevede una parte teorica d’introduzione alla cartomanzia e alla tradizione di trarre vaticini il giorno di Capodanno e una parte pratica con l’insegnamento di tre metodi divinatori, due dei quali di mia creazione.

Solitamente organizzo il seminario presso la sede di Cronache Esoteriche, in Via G. Carducci, 42/A, negli ultimi giorni di dicembre, tuttavia, sono disponibile anche per lezioni private oppure a organizzare il seminario in altri momenti dell’anno.

Per maggiori informazioni potete contattarmi ai seguenti recapiti:

E-mail: fenice_52@libero.it
Pagina Facebook: I Tarocchi di Bimbasperduta
Telefono 0362/1730408
Whatsapp: 333/6397539

Vi lascio con la canzone che ha ispirato il seminario che, pensate, non a caso è una delle mie preferite, è stata scritta nello stesso anno in cui sono nata

0 risposte a “L’anno che verrà”

  1. Evento ben ispirato e molto interessante 😊

    1. Grazie Luisa,
      spero che potrai essere dei nostri ^_^
      La partecipazione è possibile anche on-line

Lascia un commento