Consulti… a pagamento

domandaGratuitaLa domanda che mi viene rivolta più frequentemente è se eseguo consulti gratuiti; alla mia risposta negativa segue la giustificazione che, in fondo, il/la richiedente ha solo una domanda da pormi.

A scanso di equivoci sappiate che i consulti eseguiti da me sono a pagamento, su appuntamento e che una sola domanda è un consulto in piena regola perché la divinazione non è mica un tanto al chilo o un tanto a domanda!

Ho troppo rispetto dei miei consultanti e dei loro dubbi e problemi per dare “occhiatine veloci”. Tuttavia, esistono casi in cui davvero si vuole solo un’occhiata veloce, magari perché si ha semplicemente un piccolo dubbio. Altre volte si è solo curiosi di sapere come andrà la propria settimana senza il desiderio o la necessità di approfondire troppo. spesso si è solo curiosi. Per tutti coloro che desiderano solo sbirciare nel futuro, che magari sono soltanto curiosi riguardo la divinazione o un metodo divinatorio in particolare, per coloro i quali vogliono sperimentare cosa significhi praticare la divinazione e anche per tutti quelli che ritengono, per qualche motivo, che il loro quesito non valga il costo del consulto Cronache Esoteriche ha realizzato tre applicazioni per conoscere il futuro a costo zero, tutto ciò che dovete fare è seguire le istruzioni, leggere e interpretare.

Le tre applicazioni sono state sviluppate dal Marchese di Carabà di Cronache Esoteriche e si basano sul principio della sincronicità.

zingara (1)I Tarocchi della Zingara
il gioco universale dei cinque elementi

Il gioco scelto è molto semplice, utilizza cinque carte e vi permetterà di accedere ad un responso chiaro e, secondo la vostra personale applicazione, anche piuttosto approfondito.
Per conoscere il significato delle cinque carte e della posizione da loro occupata dovete solo cliccare con il cursore (la freccettina) su ciascun tarocco, si aprirà una finestra con tutte le spiegazioni.

Per usare l’oracolo cliccate qui

FuXiI-ching
l’antico libro dei mutamenti

Questo oracolo è molto interessante ma richiederà un filo di dimestichezza e di allenamento in più, tuttavia vi consiglio di provarlo perché potrete trarre consigli davvero molto interessanti.

Dovrete solo leggere con attenzione quanto riportato nella pagina, scrivere con chiarezza la vostra domanda nell’apposito spazio, cliccare “interroga il maestro” e leggere il responso.

Per interrogare l’I-ching cliccate qui

 

norneHomeLe rune delle Norne
le rune del passato del presente e del futuro

Questo metodo divinatorio proviene dalle antiche popolazioni del Nord Europa.
In questo caso potrete scegliere tra ben due metodi divinatori e come sempre dovrete solo leggere attentamente e seguire le istruzioni presenti nella pagina.

per interrogare le rune cliccate qui

Gli oracoli proposti sono molto semplici da utilizzare ma se doveste aver qualche difficoltà interpretativa non preoccupatevi, scrivete nei commenti a questo articolo i vostri eventuali dubbi e vedremo di risolverli insieme.

Come sempre
nec spe, nec metu
Bimbasperduta

2 risposte a “Consulti… a pagamento”

  1. Buongiorno. Non trovo il contatto x prenotare un consulto con lei. Puo ‘inviarmi mail o telefono.grazie

    1. Salve Stefania, forse ci siamo sentite da poco, ma nel caso le lascio il contatto Whatsapp 3336397539 e email fenice_52@libero.it

Lascia un commento