Celebrazione della Luna di Febbraio

celbrazionelunaQuesto sarà per me un Esbat molto singolare perché lo celebrerò in Puglia, nella mia casa natale, spero di riuscire a rendervi tutti partecipi di questa nuova celebrazione.
Purtroppo, anche a Febbraio la Luna attraverserà un brutto momento durante il suo plenilunio, essa sarà in Trigono con Marte e Saturno e, come se non bastasse, si troverà nella Dodicesima Casa Lunare e attraverserà il 22° del Leone luogo che da forza al Pianeta Marte. Ciò vuol dire che il Trigono con Venere e l Sestile con Giove sono duramente indeboliti.
Anche questo Plenilunio, perciò, è carico di energie apportatrici di tensioni e litigi, proprio per questo la nostra celebrazione sarà incentrata sull’accettazione e il rilassamento delle nostre tensioni esteriori e interiori.

Per partecipare alla celebrazione da casa propria sarà sufficiente inviare un messaggio privato alla pagina de I Tarocchi di Bimbasperduta, specificando il proprio nome e cognome (è necessario perché io possa connettermi a tutti i partecipanti) e richiedendo di partecipare all’Esbat. Ricevete un file pdf con un semplice rito da eseguire.

Lascia un commento