Previsioni 2017

01giococapodannoCarissimi amici,
Dicembre è giunto puntuale e con lui le tipiche feste legate al Solstizio (Natale, Hanukkah, Yule, il Sol Invicto e così via). Con la stessa puntualità giungono le mie previsioni per l’anno che verrà. quest’anno sono particolarmente contenta perché sono state davvero eccezionali, avremo un anno spumeggiante come il metodo di lettura che ho ideato io stessa per la rivista che ospita le previsioni per l’anno 2017.

La rivista è come sempre Creative Network e se volete conoscere come sarà questo 201 per tutti noi non dovete far altro che scaricarla gratuitamente da questi link:

creative_network_1browser

creative_network_1tablet

creativenetwork

Se questo metodo vi è piaciuto e volete conoscere cosa il 2017 riserva a voi personalmente contattatemi per prendere un appuntamento in studio o via skype o telefono e avere così un consulto personalizzato.

Se, invece, volete imparare il metodo Champagne che descrivo nell’articolo potete partecipare al mio seminario L’Anno che Verrà, che si terrà il 30 Dicembre a Briosco in Via G. Carducci, 42/A dalle ore 19:30 alle ore 20:30

Nec spe, nec metu
Bimbasperdutaannocheverra

 
 

Lascia un commento