Eventi di Giugno

TrioraMidSummer Fest Triora

Sabato 18 e Domenica 19 giugno 2016 ore 10:00 – Triora (IM)

Triora è famosa per due cose: per essere uno dei centri storici più belli d’Italia e per i molti processi di stregoneria tenutisi nel paese tra il 1587 e il 1589. Sabato 18 e Domenica 19 la sua bellezza e la sua magia si uniranno per dar vita ad una sorprendete celebrazione del Solstizio d’Estate. Streghe, fate e folletti rivivranno per le vie della città che si animerà di corsi, seminari, conferenze, giocoleria e artisti di strada, artigianato esoterico e molto altro ancora.

Programma completo e informazioni:
Facebook: Pagina
e-mail: info@brigantiaeditrice.it – silvia.berro@libero.it

ruotaSeparatore

MidSummer Tales, racconti intorno al fuoco

midSummerTales2Sabato 18 gugno 2016 ore 19:00 – Triora (IM)

Elemento fondamentale delle celebrazioni rituali di tutti i Tempi e luoghi è l’istoriola: la leggenda che da origine e significato alla celebrazione. I Celti erano in ciò maestri, ogni festa della Ruota dell’Anno prevedeva il racconto delle leggende attorno al fuoco.
Insieme a Bimbasperduta rivivremo quest’antica tradizione attorno al fuoco ascoltando i miti e le leggende del Solstizio d’estate.

Contributo: offerta libera;

Info & prenotazioni:
Cronache Esoteriche
Facebook: Pagina evento; MidSummer Fest Triora;
e-mail: cronacheesoteriche@libero.it; info@brigantiaeditrice.it; silvia.berro@libero.it
tel: 0362/1730408

ruotaSeparatoreLa Luna: Signora del cielo, signora della Magia

locandinaSeminarioLunaDomenica 19 giugno 2016 ore 17:30 – Triora (IM)

Fin da tempi antichissimi la Luna è considerata la Lanterna dei Sabba, la Dea indiscussa delle streghe che scandisce i tempi delle magie e infonde potere nelle sue adepte.

In effetti, la Luna è come un’enorme e argentea coppa che, riempiendosi della luce e dei poteri degli altri astri riversa sulla terra le influenze e i poteri dei quali è colma favorendo o sfavorendo le azioni magiche e le iniziative umane.
Il seminario proposto dal Marchese di Carabà, si propone di fornire gli strumenti base per conoscere meglio i poteri e le influenze della pallida Dea così da poter vivere e operare in armonia con i suoi ritmi come desiderano le più antiche tradizioni magiche di tutto il mondo.

Durata: 90 minuti;

Contributo: € 15,00 comprensivo di dispense.
Info & prenotazioni:
Cronache Esoteriche
Facebook: Pagina evento; MidSummer Fest Triora;
e-mail: cronacheesoteriche@libero.it; info@brigantiaeditrice.it; silvia.berro@libero.it
tel: 0362/1730408
 

Lascia un commento