Danza la dea che è in te

locandinaDanzaDeaUn laboratorio intensivo per riscoprire il proprio sacro femminino attraverso la danza e la corporeità, aperto a donne e uomini.
Un’esperienza aperta a tutti anche gli uomini perché in ognuno di noi c’è una piccola Dea che danza e alimenta la creatività, la bellezza, la sensibilità e l’amore per se stessi.

Figura centrale di questo seminario sarà l’Imperatrice dei Tarocchi, archetipo della femminilità con tutte le sue sfaccettature e volti di madre, sorella, artista, amante, eroina.
Programma:
Ore 10:00 – iscrizione e ben venuto;
Ore 10:30 – inizio seminario
Ore 12:00 – pranzo (condivisione del cibo portato da ognuno)
Ore 14:00 – continuazione del seminario all’aperto, su una collina. In caso di maltempo il seminario continuerà al coperto.
Ore 18:00 – saluti.

Abbigliamento richiesto:
Si consiglia un abbigliamento comodo che permetta di danzare.
Per la seconda parte del seminario è richiesta una gonna lunga e larga (solo per le donne, ovvio).
Poiché la seconda parte del seminario si terrà all’aperto, in collina è meglio venire calzando scarpe adatte a camminare in aperta campagna e in leggera pendenza.
Cibo dell’Amore
Poiché questo seminario sarà soprattutto un cerchio d’amore e accoglienza nel quale ri-scoprire se stessi e ri-trovare l’amore per se stessi abbiamo pensato di inserire uno degli elementi base del nutrimento: il cibo.
Il cibo non è solo nutrimento del corpo ma anche dello spirito e della socialità. Non può esserci accettazione completa di se stessi senza socialità e non può esserci amore per se stessi senza l’amore per l’altro.
Inoltre, il cibo è espressione della propria creatività, è un atto d’amore e un momento di condivisione intimo, per questo abbiamo scelto di inserire nel seminario una merenda con condivisione del cibo.
Ciascuno porterà qualcosa di vegetariano/vegano a piacere, per rendere più facile l’organizzazione siete invitati come sempre a scrivere nei commenti alla foto cosa intendete portare. Chi non può cucinare può portare piatti, bicchieri, forchette o bevande.

Data del seminario:
Domenica 5 marzo 2016 ore 10:00 -18:00
Contributo del seminario:
€ 30,00
Info & prenotazioni:
cronacheesoteriche@libero.it
fenice_52@libero.it
tel. 0362/1730498
Pagina Facebook:
Danza la Dea che è in te.

Lascia un commento