Il Linguaggio segreto dei Tarocchi

Il Linguaggio Segreto dei Tarocchi di L. Tuan, è uno dei miei manuali di Cartomanzia preferiti, lo consiglio a tutti i miei allievi della Scuola di Divinazione Ancestrale. Ora vi spiego perché secondo me è il manuale perfetto sia per i principianti alla ricerca di un primo libro che li conduca nel magico mondo dei Tarocchi, sia per i più esperti che stiano cercando un manuale pratico da utilizzare che offra spunti di riflessione e di approfondimento.

Scheda del libro

Linguaggio segreto dei Tarocchi

  • Titolo: Il Linguaggio segreto dei Tarocchi
  • Autrice: Laura Tuan
  • Editore: De Vecchi (18 ottobre 2017)
  • Lingua: Italiano
  • Link all’Acquisto

Laura Tuan

Ho scoperto quest’autrice per caso e me ne sono innamorata! Il linguaggio segreto dei Tarocchi è proprio il primo dei suoi libri che ho letto. Laura Tuan è una serissima studiosa di esoterismo e, in particolare, divinazione, per me una vera ispirazione!

I suoi testi sono scritti con grande semplicità e umiltà ma, soprattutto in maniera scrupolosa.
E’ questo differenzia la Tuan da tutti gli altri autori più celebrati: la sua scrupolosità unita a serietà, umiltà e grandissimo amore per le arti Divinatorie, dalla Cartomanzia all’astrologia Cinese e l’Oniromanzia.

Perché consiglio i suoi testi

Amo quest’autrice perché non presenta mai teorie esoteriche fantasiose dai dubbi natali né improvvisa metodi divinatori basati sulle sue visioni o pretende di spacciare verità e scuole esoterico-cartomantiche dai nomi altisonanti. Non parla mai di se stessa, quasi si nasconde dietro le pagine dei suoi libri. Non celebra in alcun modo la sua “sensitività” o i suoi “poteri magici” e forse per questo la massa non ne parla, impegnata com’è a leggere manuali sui Tarocchi travestiti da testi esoterici.

Laura Tuan non ha bisogno di questi trucchetti, i suoi libri sono acqua e sapone e si mostrano per quel che sono dei manuali. Nella sua umiltà questa fantastica donna rende alla Divinazione e all’esoterismo un grande servizio, perché i manuali, miei cari lettori, sono gli strumenti indispensabili per scovare la Verità, per comprendere o anche solo intravedere il “mistero” del quale nessuno potrà mai parlarvi.

Il Linguaggio segreto dei Tarocchi

Il Linguaggio segreto dei Tarocchi, quindi, è un semplice manuale nel quale troverete anche il significato simbolico e profondo di ogni lama, i giochi più importanti e famosi con le carte e qualche suggerimento su come praticare una cartomanzia seria ed efficace.

Lo consiglio con tutto il cuore, dopo averlo letto lo amerete e non potrete più separarvene.

Lascia un commento