Dite di me…

Immagine

Quando decisi di aprire il blog, cominciai per la prima volta a chiedermi come sarebbe stato meglio definirmi, come la gente che mi conosceva mi vedeva e, in definitiva, che tipo di cartomante sembrassi ai loro occhi.

Pensai, quindi, che il modo migliore sapere tutte queste sarebbe stato chiederlo direttamente alle persone e così decisi di creare su facebook un evento per chiedere alle persone un parere.

Allo stesso tempo, mi rendevo conto che il blog era in parte merito dei miei amici e di tutte quelle persone che leggevano i miei articoli sul sito o ai quali avevo fatto le carte. Questo blog è merito del loro calore, della loro amicizia e della loro fiducia, perciò decisi creai un evento per ringraziare tutti coloro che mi avevano direttamente o indirettamente aiutata a giungere fin qui e lo chiamai solo per dirvi grazie.

Il risultato fu sorprendente, le persone commentarono con tale affetto e dissero così tante cose che pensai: “questo devo metterlo nel mio diario virtuale, per non dimenticarlo mai, perché mi dia conforto quando sono triste, o quando mi sento sola, o insicura, o demoralizzata o chessò io“.

Ecco qui, in definitiva, quel che dicono di me.
 
Valeria Vannini

Ognuno ha la sua storia, la sua evoluzione ma soprattutto siamo tutti chiamati a percorrere la nostra unica, personale strada. Esistono strumenti che chi è più in connessione di noi può usare aiutandoci, con sincero intento d’aiuto e onestà verso il creato disincentivando la dipendenza dell’altro.

Grazie a te e a tutti quelli che, come te svolgono il loro ruolo indicando elementi a chi non ha ancora imparato a percepire le proprie indicazioni.

Giuseppe Maggiolino

…Non posso esprimere un giudizio e non posso nemmeno interrogare il Fato per il responso di una vita in tumulto, ma tu puoi: non solo attraverso i tarocchi, m anche attraverso la Tua Anima che nell’oltre orizzonte osserva le latitudini e longitudini di na passione che diviene con-creta…

Emanuela Mawitch Fiori

Meravigliosamente MAGICA, umile e saggia!!! Sempre presente, ovunque e con chiunque. Anche nei luoghi e con le persone che non conosci. Grazie a te!

Alessandra Barbati

Non ti conosco come persona ma una cosa la possa scrivere … Quando ti si chiede aiuto o un consiglio tu non ti tiri mai indietro MAI e non ti importa se
La persona la conosci o meno .
Dedichi del tempo indifferentemente dalla persona che hai davanti e questo sicuramente indica un ottima cartomante, ma non ti fermi a quello poiché prima della cartomante sei un ottima persona ! Grazie a te

Lucia Magionami

Chi usa la parola GRAZIE e’ un professionista in ogni cosa che fa. Grazie buon lavoro

Valerio Curti

Esprimi meravigliosamente concetti che solitamente vengono lasciati a silenzi o tradizioni maestro – allievo e offri a chiunque ti chieda tutta la tua umana empatia! Gli incontri che organizzi, a cui non ho ahimè mai partecipato, sono sempre molto interessanti e riguardo argomenti di sicuro interesse… Non ti conosco come cartomante, ma penso che tu sia eccellente ed estremamente competente, Namasté

Monica Prussiani

Ti ho conosciuta poco ma mi sei sembrata una persona solare, semplice e disponibile! E hai tante belle iniziative a cui purtroppo non riesco a partecipare per questioni lavorative. Grazie!

Lisa Lelli

Di te si percepisce la bellezza intrinseca in ciò che fai. Bella, accattivante, comunicativa, professionale, grande cuore e chiara.

 Pamela Marsili

eh eh eh bellissima domanda…. io non so se sono una cartomante, facendo le ‘Carte’ con un mazzo che ho disegnato io scivola tutto un po’ fuori dagli schemi… direi cartomante-facilitatrice

Marisa Nicolì

Secondo il mio punto di vista, perchè non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, le carte non parlano pertanto la sensibilita’ dell’operatore da’ l’interpretazione di quello che sente. Il sentire non avviene cosi, semplicemente, ma e’ parte integrante di se stessi poi la passiòne e lo studio porta poi ai risultati.Ci vuole anche l’amore verso colui che chiede perche’ e’ una persona che in quel momento ha bisogno di essere assicurato, e’ fragile.Pertanto si chiede a un’altro essere umano aiuto. Ed in questo momento il cartomante si investe delle proprie responsabilita’ se serio. Perche’ spesso si incontrano persone senza scrupoli di coscienza e succede il peggio. Mi piacerebbe incòntrarti eparlarti anche x esporti i miei tanti problemi.Un abbraccio

Vania Marceline Govoni

Un’anima bella… grazie a te di tutto

Ovondor Pavipollo

Dolce e sensibile illumini la via

Manuela Logli

Illuminante e illuminata

PattyDamadiAvalon

I Tarocchi sono sempre stati nel tuo destino

13 risposte a “Dite di me…”

  1. Amo Irene, in primis per la sua alta sensibilità ed umiltà. Trattare certi argomenti con estrema ricerca, cultura, profondità e sostenerli con l’umiltà e dolcezza è da pochi. Professionale, appassionata con I pedi ben poggiati sulla terra è capace di trasportarti in altre sfere senza farti girare troppo la testa ben conscente dei limiti e I tempi di ogni persona. Amo Irene ed affido sempre Il mio ignoto alle sue mani, al suo cuore.

    1. Tesoro così mi commuovi! Sai oggi è proprio una di quelle giornate in cui commenti del genere sono ombrelli in giornate di grandine. Ti amo anche io.

      1. Mi sei stata vicina in uno dei momenti più difficili della mia vita. Ti sono grata

  2. Irene e’ un anima bellissima e profonda. Volevo ringraziarti per la tua disponibilita’ e la tua saggezza nel campo dei tarocchi e dell’esoterico. Buona fortuna e continua a brillare.

    1. Grazie Norma.
      Oggi non mi aspettavo un tuo commento ed è stata una bella sorpresa, fa sempre piacere. Anche io sono contenta d’aver incontrato la tua anima delicata. Un abbraccio, non dimenticare mai di brillare nemmeno tu, ok?

  3. Sono Molto in ritardo lo so, ma arrivo anch’io
    .
    Ti ho conosciuta “per caso”, ho imparato da te le cose che non capivo, ho capìto da te le cose che sentivo dentro me.
    Ringrazio l’Universo d’aver portato la Tua Anima anche sul mio cammino, nella tua professionalità, sei umile e dolce, saggia e sempre presente e “guarda caso”, arrivi sempre al momento giusto.

    1. Anche io sono molto contenta di averti conosciuto

  4. Ringrazio Irene per la sua onestà e professionalità. Molto corretta.

  5. Ho avuto modo di conoscerti di persona e anche grazie ad un tuo consulto, sei molto professionale alle dinamiche di chi ti chiede aiuto; la sensibilità ti fa da mantello, la sincerità e il tuo abito, l’umiltà e la tua bacchetta magica, i tarocchi danno voce alla tua passione. Sei una persona stupenda e sempre disponibile per gli altri se ma e senza se, mi dispiace per quelle piccole patetiche persone che vogliono sfruttarti e cercano di offendere la tua vocazione, ma sei molto intelligente e sai anche come tenerle al loro posto…e a fai bene., ti auguro il meglio in tutto, ciao a presto.
    Santoro Francesco

    1. Grazie Francesco, cerco di fare il possibile

  6. Irene é un’anima bella e rara.
    Di straordinaria sensibilità e saggezza, con parole delicate riesce ad essere diretta e consigliarti al meglio.
    Ho potuto verificare nel tempo i suoi responsi.
    Grazie.

    1. Mi emoziono ogni volta che leggo il tuo commento

Lascia un commento